La terza generazione del classica CONNECT REVERSE è disponibile in quattro taglie invece delle sole tre precedenti.
  Il progetto ben collaudato di questa popolare convertibile è stato mantenuto in linea di principio, ma un certo numero di aspetti sono stati migliorati per esempio la conversione semplificata, riavvolgitore della speed bar e anse per bastoncini da trekking.

 

 

Il nuovo LIGHTSHIELD opzionale offre una protezione aggiuntiva per la parte posteriore della schiena e, insieme all'airbag indipendente dal flusso d'aria, forma uno scudo protettivo attorno alla schiena del pilota per una migliore protezione.

Il sistema di trasporto "Alpine Back" realizzato dallo specialista zaino Deuter® è naturalmente utilizzato anche nel CONNECT REVERSE 3, che garantisce un comfort di trasporto senza pari. Il CONNECT REVERSE 3 si armonizza perfettamente con la nuova generazione di parapendio RAST con il suo equilibrio ideale tra comfort e agilità, rendendolo la scelta numero uno per tutti coloro che cercano un'imbracatura confortevole e duratura per lunghi tour di escursione e volo, o semplicemente per il volo di tutti i giorni.